INIZIATIVE

I nostri progetti

E’ nostra ferma intenzione continuare a organizzare le iniziative che negli anni ci hanno consentito di raccogliere fondi per la Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna e di tutte le associazioni e famiglie presenti sul territorio nazionale che hanno bisogno. Ogni anno  tra novembre e dicembre (la data la suggerisce la Società Juventus) abbiamo in programma la tradizionale cena benefica, il mercatino solidale natalizio al Sermig e la raccolta di giocattoli per i piccoli pazienti dell’ospedale Regina Margherita di Torino con il supporto dei più importanti  centri commerciali che aderiscono al nostro progetto. 

Ora la nostra mission ha dovuto subire dei rallentamenti e nel corso di questo anno non potremo portare avanti come vorremmo  i nostri progetti Causa virus covid 19….

Però La voglia di continuare e fare del bene è tanta ed è grande, magari sostenendo da più vicino e direttamente le persone bisognose , che fino qualche mese fa magari riuscivano ad arrangiarsi e ad andare avanti; oggi le  le trovi in coda nei centri di accoglienza o nelle chiese  per avere un pasto caldo….

“TENDIAMO UNA MANO A CHI HA BISOGNO”

Iniziativa solidale in collaborazione con Carrefour Express e la Fondazione Cuori Bianconeri Onlus

 

In questi mesi di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, stiamo assistendo, purtroppo, anche a una crisi che sta mettendo in ginocchio l’intero settore economico. Molte famiglie non riescono più a pagare le bollette e a fare la spesa, con conseguenze drammatiche sia a livello pratico che psicologico. 

La Fondazione Cuori Bianconeri Onlus, grazie alla sensibilità dimostrata dalla catena commerciale Carrefour Express, ha deciso di sostenere  le persone che stanno vivendo momenti di grande difficoltà finanziaria e psicologica. 

Attraverso l’iniziativa di raccolta fondi “Tendiamo una mano a chi ha bisogno” la Fondazione Cuori Bianconeri Onlus, che da anni si occupa di iniziative solidali, collocherà dei raccoglitori di plexiglass all’ingresso dei punti vendita Carrefour Express che hanno aderito al progetto. 

Le donazioni verranno consegnate direttamente alla parrocchia Santissima Annunziata di Alpignano che provvederà a consegnare il denaro alle famiglie che non dispongono delle risorse economiche per fare la spesa. Anche un piccolo contributo, può rappresentare un grandissimo aiuto. 

PUNTI RACCOLTA CARREFOUR EXPRESS: 

AVIGLIANA: CORSO TORINO 4

VILLARDORA: PIAZZA DELLA RESISTENZA 1

SANT’ANTONINO DI SUSA: VIA MONCENISIO 10 

RIVOLI: VIA RITA LEVI MONTALCINI 1/F

VILLAFRANCA D’ASTI: REGIONE TAVERNE 105/C

FONDAZIONE CRESCERE INSIEME AL SANT’ANNA ONLUS

Una delle più grandi sfide nella medicina.
La ventilazione neonatale è estremamente complessa e impegnativa. Le cure neonatali rappresentano uno dei compiti più complessi che esistano,
ma dimettere questi piccoli pazienti dopo giorni, settimane o addirittura mesi di degenza in un'unità di terapia intensiva neonatale costituisce una
delle esperienze più gratificanti della medicina moderna.

La Fondazione

  • YouTube - cerchio grigio
  • Grey Facebook Icon
SEI SENSIBILE ALLA NOSTRA MISSIONE E VUOI PARTECIPARE ANCHE TU?

Abbiamo bisogno di te, del tuo tempo, per organizzare gli eventi pubblici e ascoltare le idee di tutti gli associati per diffondere al meglio le nostre iniziative e il lavoro svolto dalla fondazione.

Se vuoi essere uno dei nostri, inviaci una e-mail a info@fondazionecuoribianconeri.it con il tuo nome, cognome, telefono e indirizzo.

Registrati

DIVENTA ASSOCIATO, INIZIA SUBITO A SOSTENERE LE NOSTRE INIZIATIVE.
SCOPRI IL NOSTRO INCARICATO PIU' VICINO A TE
italia.png

© 2020 – Fondazione Cuori Bianconeri - Onlus - Piazza Robotti 1 - Alpignano (TO)